Infissi in alluminio e ferro battuto - Siniscola (NU) - Zona Industriale Commerciale - Tel. 0784/878326 - Cell. 3202734419 - 3386813749

Home I nostri prodotti I nostri servizi Realizzazioni Come trovarci Contatti

I nostri servizi

 

Home
I nostri prodotti
I nostri servizi
Realizzazioni
Come trovarci
Contatti

             Sopralluogo e misurazione

Su richiesta anche telefonica, la "Serramenti dei F.lli Mele Snc" sarą lieta di inviare un suo tecnico per seguire da vicino le esigenze del cliente, dare le informazioni opportune e rilevare le misure necessarie per dare una soluzione funzionale e conveniente.

             Progettazione e preventivazione

La "Serramenti dei F.lli Mele Snc" č dotata anche di un ufficio di progettazione dell'infisso, dove si decidono le soluzioni strutturali e tipologiche migliori e si da al cliente la possibilitą di visualizzare, sia a video che su stampa,  quanto elaborato.

             Direzione muraria e tempi di consegna

Consapevole della grande importanza che rivestono le opere murarie (posa dei falsi telai e delle soglie), per le prestazioni dell'infisso, la "Serramenti dei F.lli Mele Snc" si incarica di seguire da vicino anche tali particolari. Un altro punto di forza della "Serramenti dei F.lli Mele" č il rispetto tassativo dei tempi di consegna.

            Trasporto e posa in opera

Con suo mezzo, la "Serramenti dei F.lli Mele Snc" consegnerą il serramento e lo farą installare da personale specializzato, secondo le norme della "regola d'arte".

 

Home ]

Ultimo aggiornamento: 22-12-08